Ti sei mai sentito male e stanco durante il giorno senza una ragione apparente? O hai fatto del tuo meglio per concentrarti in una riunione, mentre hai la sensazione che la tua testa sia stata imbottita di cotone?

Il motivo è l'inquinamento dell'aria interna e l'elevato accumulo di CO2. Questo è un problema enormemente sottovalutato di cui a nessuno piace parlare. Ogni giorno i lavoratori negli uffici e gli studenti nelle scuole soffrono di "sindrome dell'edificio malato", mal di testa, affaticamento, perdita di produttività e altri problemi di salute direttamente correlati all'accumulo interno di CO2.

Numerosi studi hanno dimostrato la correlazione tra qualità dell'aria interna e produttività. Quando gli spazi interni sono sufficientemente ventilati, le prestazioni delle persone aumentano in modo significativo.

Aranet con questo video, spiega gli effetti negativi dell'inquinamento dell'aria interna e quali sono le soluzioni al problema. Guarda e condividi il video per sostenere l'aria fresca nelle scuole e negli uffici!

Il mondo vive in stanze soffocanti da troppo tempo!