EB 450 S

Ebinger
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Rivelatore di schegge metalliche per tronchi EB 450 S.

Cercaschegge con asta portasonda a elementi modulari, uso specialmente per tronchi. Rileva tutti i supporti elettricamente conduttivi, sottili lamine metalliche, piccole schegge di ferro, chiodi, o parti di metalli non ferrosi.

costituito da:
·  Sonda anulare Ø 260 mm con giunto e flangia, asta di prolunga con elettronica incorporata, elementi di comando (1 interruttore rotativo ON/OFF con regolatore di sensibilità e segnalatore acustico piezoelettrico). Lunghezza totale con tubo
batterie ca. 1030 mm
·  Tubo batterie per 6 elementi c-cell da 1,5 V IEC (LR14)
·  Batterie a secco 1,5 V c-cell IEC LR 14
·  Istruzioni d'uso
I cerca schegge EBINGER sono noti ed affermati nell’economia forestale e nell’industria del legno. Il nuovo cerca metalli EB 450 S è costruito in una moderna tecnologia a tubi modulari particolarmente robusta. Tutti i componenti importanti per il funzionamento sono riportati nell’impugnatura del bastone. In tal modo si evitano cavi di collegamento, talvolta critici e soggetti a riparazioni. Il tubo contenente le batterie è svitabile per poterlo trasportare in uno spazio ristretto.

Caratteristiche importanti e dati tecnici:
·  Elevata sensibilità
·  Leggero - robusto - compatto
·  Nessun cavo di collegamento
·  Uso semplice
·  Regolatore ed altoparlante integrati

Quando ci si avvicina a un riferimento, emette un segnale acustico tramite un altoparlante incorporato con frequenze audio diverse. In un ambiente rumoroso è possibile collegare una cuffia. Il controllo della sensibilità è regolabile all'infinito. L'alimentazione è fornita da batterie standard o batterie che sono sufficienti per almeno un turno di lavoro giornaliero.

Garanzia: 12 mesi su materiale (manodopera ed ev. trasporto non è compreso nel servizio di garanzia).

Prodotti collegati