EB 607-2

Ebinger
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Rivelatore di schegge metalliche palmare per tronchi EB 607-2

Cercaschegge palmare con sonda ad anello Ø 145mm, uso specialmente per tronchi. Rileva tutti i supporti elettricamente conduttivi, sottili lamine metalliche, piccole schegge di ferro, chiodi, o parti di metalli non ferrosi.

APPLICAZIONI
Strumento ideale per l’industria del legno e la salvaguardia di macchinari e attrezzature. Rilevazione di schegge metalliche, chiodi, viti e qualsiasi inquinamento metallico nei tronchi, travi e nel tavolame di legno.  

STRUTTURA
Il metal detector 607-2 EB rileva parti di metallo e leghe ferrose e non ferrose. E' costituito da un tubo di alluminio con un dispositivo elettronica nel vano batteria. Il sensore portatile è azionato da una batteria 9V (IEC n. 6LR22). La sonda ad anello permette di trovare oggetti metallici relativamente grandi come coltelli, tirapugni o parti di armi da fuoco.

OPERAZIONE
La sonda portatile è facile da gestire. L'interruttore ha due posizioni. Il segnale acustico viene attivata premendo il tasto basculante nella direzione della sonda. Inclinando del commutatore nella direzione della maniglia, si utilizza senza suono ma con vibrazione. L'indicatore visivo (LED rosso) è mantenuto in entrambi i metodi di utilizzo.
La sensibilità dello strumento si può impostare anche mentre è in uso. Dopo il passaggio esegue un auto-regolazione automatica ed è pronto all'uso.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Alimentazione: batteria 9 V (6 LR) o NiMH.
  • Tempo di funzionamento * batteria Circa 40 ore.
  • Dimensioni: Lunghezza totale 400 millimetri.
  • Valigia di trasporto 420 x 325 x 85 mm.
  • Peso: circa 470 g
Prodotti collegati