Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Punte per trapano, con rivestimento superficiale speciale e migliorato (10 pezzi per confezione).

Per trapano modello: IML-RESI PD

Per trapano modello: IML-RESI F

La punta del trapano elettrico IML-RESI è dotata di un rivestimento superficiale particolarmente durevole. Tuttavia, a un certo punto deve essere sostituito per garantire risultati di misurazione affidabili. Con l'aiuto della funzione di sostituzione automatica della punta del trapano, puoi sostituire la punta del trapano facilmente e rapidamente.

Rimozione della vecchia punta da trapano
Per prima cosa, seleziona il simbolo della punta da trapano nel menu principale utilizzando la manopola di navigazione. Si trova nella parte superiore destra del display. Dopo aver premuto la manopola di navigazione per la conferma, ti troverai nel menu della punta da trapano. Lì, il simbolo per la sostituzione automatica della punta del trapano è già selezionato. Ora, è sufficiente premere nuovamente la manopola di navigazione e il dispositivo estende automaticamente la punta del trapano fino a quando non si trova nella posizione di sostituzione. Successivamente, il dispositivo ti chiederà di tenere la punta del trapano. Per questo, utilizzare le pinze fornite per questo scopo e afferrare saldamente la punta del trapano all'estremità. Premere "ok" e la punta del trapano viene rilasciata. Ora puoi rimuovere la vecchia punta del trapano.

Punta per pali

Serie IML-RESI PD e IML-RESI F

Punta standard per alberi

Serie IML-RESI PD e IML-RESI F

Punta standard per alberi Serie IML-RESI F per adattatore a 45°

Inserimento di una nuova punta da trapano
Inserire una nuova punta del trapano e tenerla di nuovo saldamente all'estremità utilizzando le pinze. Spingere delicatamente la punta contro il mandrino del trapano e premere la manopola di navigazione. Lascia andare la punta solo quando inizia a muoversi verso l'interno. Il dispositivo posiziona la nuova punta nella posizione finale corretta. La sostituzione della punta del trapano è stata completata con successo.

Condizione dell'ago di perforazioneL'ago di perforazione in acciaio ha una lega speciale e un rivestimento superficiale, nonché un rinforzo della punta dell'ago, che conferisce all'ago di perforazione una stabilità speciale. Il diametro dello stelo dell'ago è di soli 1,5 mm, mentre il diametro della punta dell'ago misura 3,0 mm. I danni al legno causati dalla perforazione sono ridotti al minimo. Di norma sono possibili da 100 a 150 fori per ago, a seconda dell'applicazione. Inoltre, è disponibile uno speciale ago di perforazione per il misuratore di resistenza alla perforazione, che deve essere utilizzato esclusivamente per eseguire fori in pali di legno.

VIDEO CAMBIO UTENSILE

Prodotti collegati